Elisabetta Bizzarri, dopo il conseguimento della Maturità Scientifica e gli studi alla Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, corso di laurea in Scienze Biologiche, dell'Università di Firenze, intraprende un percorso di consapevolezza corporea e crescita personale partecipando a gruppi, training e campi di meditazione presso l'Istituto Osho Miasto.
Nel 1993 – '94 inizia lo studio e l'apprendimento della Riflessologia Plantare presso l'Istituto di Riflessologia Marco Lo Russo di Firenze.
L'anno successivo, durante la partecipazione ad un corso di formazione della provincia di Grosseto, si avvicina alla Floriterapia di Bach.
Dopo anni di esperienza nell'ambito della Riflessologia Plantare e della Floriterapia di Bach, durante i quali partecipa ad aggiornamenti e master sulle diverse metodiche, frequenta i quattro anni della Scuola di Naturopatia Biofunzionale “Salus Mater”, Accademia Internazionale di Studi Olistici, convenzionata con il Dipartimento di Chimica dell'Università “La Sapienza” di Roma.
Social